Amichevole Benevento – Paolisi 10-0

188

Nell’amichevole disputata a Paolisi per l’inaugurazione dello Stadio comunale “Giovanni Russo”, il Benevento ha messo a segno ben 10 reti.

Il primo tempo il Benevento si è schierato con la seguente formazione, modulo 4-4-2: Corradino tra i pali; in difesa Candrina e Anaclerio sulle fasce, Fogolari e Siniscalchi centrali; a centrocampo si è rivisto Grauso centrale assieme a D’Anna, con Cia e Carretta sugli esterni; in attacco spazio ad Altinier supportato da Vacca. I primi 45 minuti si sono conclusi sul risultato di 4-0 con doppietta di D’Anna, gol di Vacca e Fogolari.

Nel secondo tempo i giallorossi si sono schierati con un 4-3-3 così composto: Baican tra i pali (gli è poi subentrato Mancinelli); in difesa Pedrelli e nuovamente Anaclerio (poi sostituito da Candrina) sulle fasce, centrali Piroli e Rinaldi; a centrocampo i tre titolari anche domenica nel derby: De Risio, La Camera, Rajcic; e davanti Sy affiancato sulle fasce da Kanouté e Pintori. Nella ripresa i gol sono stati 6 con tripletta di Sy, e gol di Kanouté, La Camera e Rajcic.

Assenti dal match Frascatore, Signorini e gli infortunati Falzarano e Cipriani. Molto probabilmente neanche per la trasferta di Pavia sarà pronto Cipriani, stesso discorso per Grauso che però è in netta ripresa.