Altilia Samnium: un portiere e un difensore nel mirino

145

Giovanniello MarioUn’altra pretendente per Mario Giovanniello. Dopo il Castelpoto, l’Altilia Samnium avrebbe infatti sondato il terreno per il giovane estremo difensore, in cerca di una nuova sistemazione dopo la decisione dei vertici dell’Atletico Benevento di non proseguire l’avventura calcistica.

Il sodalizio del presidente Federico Forgione, inoltre, non avrebbe perso le speranze di convincere Mario Melisi. Il difensore, come comunicato recentemente dalla stessa società di Solopaca, aveva manifestato l’intenzione di proseguire l’esperienza alla Virtus Benevento. La pista, però, sembrerebbe tutt’altro che chiusa e il futuro dell’esperto centrale potrebbe ancora essere nel campionato molisano.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.