Allievi Regionali: Cellesi e Lepore firmano il successo della Grippo

128

ALLIEVI REGIONALI – Successo di misura per gli Allievi Regionali della Grippo guidati da Luigi De Rosa. I beneventani hanno la meglio per due reti a uno nello scontro con la Boys Sannicolese.

grippo-accademia-sorrento-allievi-regionali-53Gara non particolarmente vibrante nella prima frazione di gioco. Ritmi bassi e poche occasioni da ambo le parti, con le due squadre che non si dimostrano incisive negli ultimi sedici metri.

La ripresa, invece, si apre subito con una grande emozione. Al primo minuti, infatti Cellesi capitalizza una pregevole azione corale condotta da Tomaciello, Borrillo e De Ioanna. Il traversone sul secondo palo trova proprio Cellesi, bravo nell’insaccare. Sulle ali dell’entusiasmo, la Grippo riesce anche a raddoppiare con Lepore, a segno su punizione dai 25 metri. I padroni di casa sprecano diverse occasioni per chiudere l’incontro, mentre alla Sannicolese non basta accorciare le distanze per evitare il ko.

Sabato prossimo trasferta a Napoli per la Grippo, ospite della Pasquale Foggia.

GRIPPO-BOYS SANNICOLESE 2-1

GRIPPO: Viola, Borrillo, Chiumiento, Moccia, Natale (65′ Nespola), Lepore, Fucci (40′ Tomaciello), Vosa (65′ Izzo), Romano (70’Ucci), De Ioanna (70′ Botticella), Cellesi (75′ Simeone). A disp.: Russo. All.: De Rosa

BOYS SANNICOLESE: Zampella, Zitiello, Ciarmiello, Correra, D’Andrea, Vigliotti, Tedesco, Rossano, Della Peruta, Carfora, Russo. A disp.: Bernardo, Basso, Diath, Paolella, Guarino, Galasso, Carfora. All.: Veccia

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.