Allievi Regionali: Romano “mata” la Casertana e lancia la Grippo

129

grippo-mariano-keller-allievi-regionali-41ALLIEVI REGIONALI – Basta un guizzo di Romano alla Grippo per espugnare il campo di un’ostica Casertana. Padroni di casa che si rivelano essere un’ottima squadra ma l’ordine e la compattezza dei ragazzi di De Rosa finiscono col fare la differenza sull’economia della partita. Il gol partita arriva al 20′, a realizzarlo è, per l’appunto, Romano il quale firma così il quarto successo consecutivo in trasferta per i beneventani.

Morale alto, dunque, in vista del prossimo appuntamento contro la Caserta Accademy, attesa domani pomeriggio, ore 15:00, al “Meomartini”. L’imperativo per la Grippo sarà quello di conquistare altri tre punti per guardare con interesse al primo posto della graduatoria, già assaporato in questo avvio di stagione.

CASERTANA-GRIPPO 0-1

CASERTANA: Martellone, Landolfo, Bottigliero, Ruggiero, Festa, Pepe, Fasco, De Luca, Ranieri, Lenzi, Mazzone. A disp.: Guadagno, Filogamo, Pragliola, Letizia, Pasquariello, Chiacchio, Panico. All.: Grasso

GRIPPO: Russo, Borrillo, Chiumento, Moccia (60′ Simeone), Natale (70′ Tomaciello), Lepre, Zullo, Della Concordia (50′ Taddeo), Ucci, De Ioanna (40′ Izzo), Fucci (40′ Romano). A disp.: Viola, Vosa. All.: De Rosa

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.