Allievi Regionali – Grippo rimontata, solo un pari contro lo Sport Village

68

ALLIEVI REGIONALI – Si rammarica la Grippo, andata vicino al colpaccio in casa dello Sport Village. La truppa di Luigi De Rosa non riesce infatti a conservare il gol di vantaggio e alla fine si deve accontentare di un solo punto.

grippo-mariano-keller-allievi-regionali-115Su un campo abbastanza piccolo, la sfida per i beneventani si preannuncia difficile. Eppure sono gli ospiti a fare la partita, creando diversi pericoli alla retroguardia di casa. Due disattenzioni, invece, rischiano di costare caro ma in entrambi i casi Russo è attento e neutralizza. Prima del rientro negli spogliatoi il risultato si sblocca. Un tiro cross di Della Concordia sorprende Palma e all’intervallo si arriva con la Grippo in vantaggio.

Nella seconda parte di gara i sanniti sprecano diverse opportunità per raddoppiare e alla mezz’ora vengono puntualmente puniti. Il gol del pari arriva sugli sviluppi di una punizione laterale e questa volta neanche Russo può nulla.

Appuntamento fissato adesso per domani pomeriggio, ore 15:00, quando al “Meomartini” arriverà l’Accademia Sorrento.

SPORT VILLAGE-GRIPPO 1-1

SPORT VILLAGE: Palma, Ogbonna, Tempio, Doli, Maio, Romano, Caldoro, Di Bernardo, Aruta, Gallo, Sommella. A disp.: Marano, Pagnano, Gavatti, Pennacchio, Capuozzo, Gentile, Hientanga. All.: Gennaro Scarlato

GRIPPO: Russo, Borrillo, Chiumiento (30′ Taddeo), Moccia, Natale, Lepore, Zullo, Della Concordia, Romano, Ucci, Fucci (15′ Vosa, 20′ De Ioanna). A disp.: Viola, Tomaciello, Ciullo, Izzo. All.: Luigi De Rosa

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.