Allievi fascia B: rimonta sfiorata, Grippo ko ad Avellino

114
grippo-logoALLIEVI FASCIA B – Nulla da fare per i ragazzi di Romualdo De Tata che escono sconfitti dal campo del Country Sport Avellino. I giovani della Grippo provano il tutto per tutto nel finale di partita senza però riuscire a compiere una rimonta che avrebbe avuto dell’incredibile.
A partire forte sono infatti i padroni di casa, capaci di portarsi subito sul due a zero. Ad accorciare le distanze ci pensa Zotti, dando fiducia ai suoi nell’intervallo.
Il secondo tempo, tuttavia, si apre con la terza marcatura irpina ma la reazione della Grippo è immediata e porta alla rete di Moccia che rimette tutto in discussione. I beneventani si fiondano all’attacco alla ricerca del pareggio fallendo occasioni a raffica. Un peccato di precisione che finiscono col pagare nel finale di gara, quando il Country Sport Avellino trova la rete del definitio quattro a due che manda definitivamente in archivio la contesa.
Adesso per la Grippo l’occasione del riscatto arriverà nel derby con la Cesare Ventura.
COUNTRY SPORT AVELLINO-GRIPPO 4-2
GRIPPO: Pino, Manganiello, De Sciscio, Moccia, Iuorio, Taddeo, Piedrahita, Casale, Zotti M., Zampetti, Giangregorio. A disp.: Zotti F., Moscatiello, Vicario, Quarantiello, Izzo, De Ioanna. All.: De Tata
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.