Allievi Fascia B: tra Grippo e Casalnuovo un triplice fischio anticipato

191

ALLIEVI FASCIA B – Un racconto senza un finale, del quale preferiamo non parlare e commentare. La sfida tra Grippo e Casalnuovo non passerà purtroppo alla storia per gol e giocate spettacolari ma per qualcosa che non ha nulla a che fare col gioco del calcio, specie se si tratta di settore giovanile.

grippo-casalnuovo-allievi-fascia-b-89Fino a quando c’è stata partita la Grippo di De Tata si è ritrovata sotto nel punteggio a discapito dell’iniziale vantaggio. A sbloccare le marcature è stato infatti Giangegorio, in un primo tempo a forti tinte giallorosse nonostante la buona organizzazione messa in campo dal Casalnuovo. Il pari ospite arriva sul calcio di rigore e nella ripresa un tiro dalla distanza beffa Zotti per il sorpasso partenopeo.

Il resto è una brutta pagina di sport che preferiamo lasciarci alle spalle concentrandoci sui prossimi impegni in rapida successione contro Grotta, in trasferta, e Sant Joseph, in casa.

GRIPPO-CASALNUOVO 1-2
GRIPPO: Zotti F., Viola, De Sciscio, Iuorio, Clemente, Catania, Manganiello, Giangregorio, Zotti M., Piedrahita, Casale. A disp.: Pino, Vicario, Quarantiello, Moscatiello, Zampetti, Vosa, Taddeo. All.: De Tata
CASALNUOVO: Ceparano, Ferma, Iorio, Montano, D’Amato, Vitale, Violante, Di Grazia, Balsamo, Sposato, Zaccaro. A disp.: Cibelli, D’Iglio, Gabriele, Speciale, Pacilio, Esposito, Rega. All.: Ricciardi

Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.