Allievi Fascia B: la Grippo cala il poker contro il Saint Joseph

172

ALLIEVI FASCIA B – Calano il poker gli Allievi della Grippo contro il Saint Joseph. Gara che si sblocca al 13′ quando Zotti spezza l’iniziale equilibrio. Cinque minuti più tardi la formazione di De Tata potrebbe raddoppiare ma Catania spreca un calcio di rigore conquistato da Pietrahita.

Ngrippo-cesare-ventura-allievi-fascia-b-35ella ripresa, esattamente al 9′, Manganiello trova il gol con un perfetto inserimento dalla destra. La sfida la chiude Casale poco prima del quarto d’ora trovano il gol del tre a zero. Nel finale c’è gloria anche per Giangregorio, autore della rete del definitivo quattro a zero.

Un successo che da fiducia ai giovani della Grippo, attesi dal derby esterno in programma domenica a Telese contro la Valle Telesina.

GRIPPO-SAINT JOSEPH 4-0

GRIPPO: Zotti (60′ Pino), Viola (70′ Solla), De Sciscio (75′ Sciancalepore), Iuorio, Clemente, Catania, Casale (65′ Moscatiello), Piedrahita (75′ Quarantiello), Manganiello (70′ Zampetti), Giangregorio, Zotti (75′ Antonaci). All.: De Tata

SAINT JOSEPH: Caldarelli, Menzione, Altieri, Miranda, Iovino, Cianculla, Florio, Annunziata, Bifulco, Carino, Annunziata. A disp.: Vitale, Prisco, Boccia, Casillo. All.: Ambrosio

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.