Allievi Fascia B: derby alla Grippo, la Cesare Ventura alza bandiera bianca

105

grippo-cesare-ventura-allievi-fascia-b-24ALLIEVI FASCIA B – Derby a senso unico tra Grippo e Cesare Ventura. Ad aggiudicarsi l’incontro sono i ragazzi di De Tata, naturalmente soddisfatto a fine partita per il sei a zero maturato al momento del triplice fischio.

Partono subito forte i padroni di casa della Grippo, capaci di chiudere la prima frazione sul tre a zero, archiviando di fatto l’assegnazione dei tre punti. Le reti portano la firma di Taddeo, Zotti e Zampetti.

Nella ripresa il copione non cambia. Entrano Ucci e Vicario, i quali contribuiscono a nuove azioni offensive che portano alla realizzazione di altre tre marcature. Segnano nuovamente Taddeo e Zotti, mentre il sigillo finale lo appone proprio Ucci.

Nel prossimo turno la Grippo farà visita all’Oasi Sanfeliciana.

GRIPPO-CESARE VENTURA 6-0

GRIPPO: Russo, Manganiello (40’Moscatiello), De Sciscio (45′ Casale), Clemente (47′ De Ioanna), Taddeo (50′ Moccia), Catania, Iuorio, Sanabria (59′ Ucci), Zotti, Zampetti, Giangregorio (65′ Vicario). A disp.: Zotti. All.: De Tata

CESARE VENTURA: Asta, D’Angelis, Falato, D’Arienzo, Falato, Morganella, Pascale, Pascale, Sorrentino, Luciani, Ciampi. A disp.: Barone, Martiniello, Pisaniello, Botticella, Laertra, Galgliarde. All.: Chiavelli

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.