Allievi Fascia B: la Grippo resta negli spogliatoio e subisce la rimonta

95

ALLIEVI FASCIA B – Vanifica un buon primo tempo la Grippo, subendo nella ripresa il ritorno dell’Oasi San Feliciana e incassando un’amara sconfitta.

grippo-cesare-ventura-allievi-fascia-b-35Su un campo ai limiti della praticabilità, i ragazzi di De Tata fanno intravedere buone trame di gioco affidandosi spesso alla verticalizzazione per i due attaccanti Zotti e Giangregorio. E’ proprio quest’ultimo a siglare la rete del vantaggio ospite al 20′. I beneventani continuano a spingere e sfiorano più volte il raddoppio ancora con Giangregorio e con i vari Zampetti e Zotti.

A infrangere il predominio sannita ci pensa però l’intervallo. La Grippo resta negli spogliatoi e l’Oasi San Feliciana si rimette in carreggiata sfruttando tre disattenzioni difensive per realizzare altrettanti reti. Il tris dei padroni di casa taglia definitivamente le gambe ai beneventani, andati più volte vicini a siglare il gol del possibile pareggio.

Domenica mattina, ore 10:00, il ritorno in campo contro la Polisportiva Sarnese al “Meomartini”.

OASI SAN FELICIANA-GRIPPO 3-1

SAN FELICIANA: Zimbardi, Perrotta, Biondillo, De Mizio, Izzo, Liuzzo, Zanfardino, Sgambato, Zimbardi, De Lucia, Barbarino. A disp.: Carfora, Bernardo, Crisci, Iannucci, Gagliardi, Morgillo. All.: Pierno

GRIPPO: Zotti, Manganiello (70′ Viola), De Sciscio, Moccia, Iuorio (60′ Vosa), Catania, Sanabria (60′ De Ioanna), Taddeo, Zotti (70′ Moscatiello), Zampetti (70′ Casale), Giangregorio. A disp.: Pino. All.: De Tata