Allenamento all’antistadio Santa Colomba. Assenti Falzarano, De Risio, Frascatore.

151

Dopo il consueto giorno di riposo del lunedì, la squadra giallorossa questo pomeriggio è tornata a calcare il terreno dell’antistadio per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Assente alla ripresa degli allenamenti è Falzarano, che oggi ha giocato 45 minuti nel test match della nazionale under 20 di Lega Pro contro la Nazionale di Cesare Prandelli (finita 5-0 per gli azzurri più famosi con doppiette di Giovinco e Rossi, e gol di Balotelli); tra l’altro è stato anche uno dei pochi azzurrini a cercare la porta difesa da Buffon.

Anche Frascatore non ha partecipato alla seduta poiché convocato da Gigi Di Biagio nella Nazionale Under 20 che affronterà domani la Germania nel “Torneo 4 nazioni” (le altre nazionali sono Svizzera e Austria). Infine assente anche De Risio che domani a Pisa risponderà alla chiamata per il raduno della Rappresentativa Lega Pro.

I giocatori presenti si sono sottoposti a degli esercizi atletici, poi ad una seduta tecnico tattica ed infine alla classica partitella di fine allenamento. Domani doppia seduta di allenamento (mattiniera e pomeridiana) a cui però non prenderà parte La Camera colpito da un attacco di febbre.

Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.