Alla fiera dell’ex – Mazzeo punisce Auteri. Montini e Guerra ok

200

MAZZEO TIRAQuella di ieri era una giornata dal sapore particolare per due ex giallorossi. Al Franco Salerno di Matera si contrapponevano i padroni di casa guidati da Auteri e il Foggia dell’attaccante Fabio Mazzeo, due ex indimenticati nel Sannio. Il match è terminato 1-1 con gol nel primo tempo di Armellino per i materani e pareggio in extremis, all’87’, proprio di Mazzeo, abile a leggere bene la traiettoria del tiro di Agnelli (altro ex giallorosso) e ribadire in rete una goffa respinta del portiere Bifulco.

Domenica “in” anche per Montini e Guerra, ancora a segno rispettivamente con le maglie di Monopoli e Feralpi Salò. Per l’ex attaccante della Primavera della Roma gol decisivo contro il Fondi (gara terminata 1-0) dopo la rete segnata alla Paganese la scorsa settimana. Per quanto riguarda la seconda punta della Feralpi Salò, invece, doppietta ai danni del Forlì nel 5-0 che rappresenta un’anomalia in un girone B contraddistinto da ben cinque 0-0 su dieci gare. Se non è un record, ci va vicinissimo.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...