Alla fiera dell’ex – Cinque gol giallorossi in un match! E ce n’è uno “fuori concorso”…

65
matera-negro
Maikol Negro

Giornata di fuochi d’artificio per gli ex giallorossi in Lega Pro. In alcuni casi si è voluto proprio esagerare, come nel caso del match di Reggio Calabria tra la Reggina e il Matera di Gaetano Auteri. La sfida è finita con un tennistico 6-2 è per i lucani che hanno goduto delle firme di Negro (autore di una tripletta) e Carretta. Dall’altra parte in gol anche Antonio Porcino, in prestito dal Benevento al club calabrese.

Giornata di ex anche a Foggia dove i padroni di casa si sono imposti sul Monopoli. Allo Zaccheria un gol e un assist per Antonio Vacca e sesto centro in campionato per Mattia Montini, che ormai sta diventando una vera e propria certezza per il club biancoverde.

Sempre nel girone C, da segnalare il gol di Alessio Viola che porta momentaneamente in vantaggio in acrobazia il Taranto sul campo dell’Akragas prima del pari dei padroni di casa per il definitivo 1-1.

Nel girone B c’è un gol “fuori concorso”, quello di Carmine Giorgione. Il centrocampista dell’Albinoleffe pur essendo sannita di nascita non ha mai giocato con la maglia del Benevento. Sua la rete che ha consentito ai bergamaschi di completare la rimonta in trasferta a Teramo portandosi sul momentaneo 2-1 (la sfida sarebbe poi terminata 3-1).

Nel girone A primo gol stagionale per Vedran Celjak. Il terzino destro croato è entrato nel tabellino marcatori di Olbia-Alessandria terminata 4-1 per i piemontesi.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...