UFFICIALE: Alessio Cristiani ceduto al Como.

415

CRISTIANI AL

Il centrocampista Alessio Cristiani è stato ceduto definitivamente alla compagine lariana, per lui si parla di un biennale; ovvero lo stesso accordo che aveva anche con la società giallorossa (era in scadenza a giugno 2014).

Nel Benevento il giocatore livornese (ma proveniente dal Viareggio) ha collezionato solo 10 presenze (9 in campionato con 3 sole da titolare, e tutte e tre le volte poi è stato sostituito, più 1 in Coppa Italia Lega Pro).

Complice anche un lungo periodo in cui è stato infortunato, il jolly di centrocampo che si era fatto così tanto ammirare in Versilia (31 presenze e 5 reti nell’ultima stagione al Viareggio), non ha quindi avuto modo di dimostrare tutto il proprio valore nel Sannio.

C’è inoltre da dire che se non avesse trovato l’accordo col Como, Cristiani sarebbe rimasto più che volentieri a Benevento, visto che si era legato molto alla città.

Totale presenze in giallorosso: 10.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.