Alessia Postiglione, nuovo centrale per l’Accademia Volley

271

Alessia Postiglione - Accademia VolleyE’ Alessia Postiglione il primo rinforzo dell’Accademia Volley per la stagione 2015/16.
La giovane atleta di Acerra proviene dall’Arzano Volley, squadra in cui ha militato fin dai suoi primi anni pallavolistici e che nell’ultimo campionato l’ha addirittura utilizzata nel campionato B1 in più di un’apparizione dopo averla fatta esordire in questa categoria già all’età di 14 anni.
Centrale di 194 cm, classe ’97, nonostante non abbia ancora compiuto 18 anni, Postiglione vanta già una buona esperienza avendo vinto praticamente tutto a livello giovanile proprio con l’Arzano, sia in ambito provinciale che regionale, sfiorando in qualche occasione addirittura titoli nazionali, e ha già fatto intravedere il suo valore anche negli ultimi campionati in Serie C distinguendosi sempre tra le atlete col miglior rendimento.
Quest’anno per lei un ruolo da protagonista in un campionato, quello di B2, che la vedrà esordire in maniera assoluta e nel quale avrà l’occasione di mostrare tutte le sue doti e le sue qualità.
L’Accademia Volley ringrazia con grande affetto l’Arzano Volley e la famiglia Piscopo che hanno reso possibile l’approdo a Benevento di uno dei migliori talenti nel panorama pallavolistico della Campania.

CONDIVIDI