Al via la prevendita dei biglietti per Foligno-Benevento

176

Benevento CalcioIl Benevento Calcio, ricevuta in data odierna comunicazione ufficiale dal Foligno Calcio, rende noto che è possibile acquistare  i tagliandi d’ingresso Settore Ospiti  per la gara Foligno-Benevento, 4 ^ giornata del Campionato di Prima Divisione, in programma Domenica 25  Settembre 2011, ore 15.00, stadio “E. Blasone”, Foligno.

Il prezzo dei tagliandi Settore Ospiti è di € 10,00 oltre diritti di prevendita.

Punti vendita abilitati:

All Net Inclusive, Vico Noce 39 (Benevento);

Master Music, via G. Amendola,57/c ( Montesarchio).

 

Inoltre, da comunicato ufficiale di Lega Pro n. N. 22/DIV del 20 Settembre 2011,  il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino ha adottato i seguenti provvedimenti per il sodalizio giallorosso:

AMMENDA € 2.500,00 perché propri sostenitori, durante la gara, lanciavano sul terreno di gioco numerose bottiglie d’acqua semipiene, alcune delle quali cadevano sul terreno di gioco in prossimità di un assistente arbitrale e del portiere della squadra ospite, senza colpire; un assistente arbitrale veniva, inoltre, sfiorato da una piccola pietra lanciata dagli spalti, occupati dai sostenitori locali.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL  27 SETTEMBRE 2011 PER BIFULCO GIUSEPPE (BENEVENTO CALCIO S.P.A.) per atteggiamento irriguardoso verso la terna arbitrale durante la gara (espulso, r.A.A.).

AMMONIZIONE (II INFR)

CIPRIANI GIACOMO (BENEVENTO CALCIO S.P.A.)

AMMONIZIONE (I INFR)

LA CAMERA GIOVANNI (BENEVENTO CALCIO S.P.A.)

PEDRELLI IVAN (BENEVENTO CALCIO S.P.A.)

RAJCIC IVAN (BENEVENTO CALCIO S.P.A.)

SIGNORINI ANDREA (BENEVENTO CALCIO S.P.A.)

Infine, il Benevento Calcio comunica che da questa settimana la tessera del tifoso potrà essere sottoscritta presso i botteghini dello stadio “Ciro Vigorito” il Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. E’ necessario consegnare, al momento della richiesta, copia di un documento di riconoscimento, copia del codice fiscale e una foto formato tessera. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o dal tutore. La sottoscrizione del modulo per il rilascio della tessera del tifoso è gratuita.

 

A cura di   Giulio Maria Vallone