Agrocaleno ufficialmente fuori dai giochi, il Real Telesia è salvo

17

Real TelesiaLa notizia era nell’aria e adesso ha assunto anche i carismi dell’ufficialità. L’Agrocaleno è stato estromesso dal raggruppamento A di Seconda Categoria. La formazione casertana ha infatti collezionato nell’ultimo turno la quarta rinuncia stagionale, sancendo automaticamente la propria cancellazione dal finale dell’annata 2015/16.

Essendo il forfait arrivato nel girone di ritorno, l’Agrocaleno va considerato ultimo in classifica, senza che nelle prossime quattro giornate abbia modo di scendere in campo per provare a migliorare la propria posizione.

Casale di Teano, Castel Volturno e Luzzano si vedranno assegnare d’ufficio il 3-0 e tre punti a tavolino senza dover affrontare il sodalizio di terra di lavoro. Definita, dunque, la retrocessione in Terza Categoria con il Real Telesia matematicamente salvo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.