Alessio Cragno è destinato a diventare uno degli uomini mercato nella sessione estiva di trattative. Il giovane portiere classe ’94 concluderà la stagione con il Benevento e farà poi ritorno al Cagliari, dove dovranno decidere se puntarci per il prossimo campionato di serie A o se cedere alle tante lusinghe. Dopo il Napoli anche l’Inter avrebbe infatti chiesto informazioni in merito, come riferito da Graziano Battistini, procuratore dell’estremo difensore, al portale FcInterNews.
«Sento spesso i dirigenti milanesi e so per cento che stimano molto Cragno. Ma credo che al momento non abbia molto senso parlare del giocatore in ambito Inter», ha chiarito l’agente, tra l’altro ex portiere, «nel calcio fai fatica a capire cosa potrà succedere da qui ad un mese, figuriamoci a parlare della prossima stagione. Vedremo agli inizi di maggio».
Prima, infatti, ci sono una stagione da concludere e un Europeo da provare a conquistare in maglia azzurra: «Alessio sta facendo bene a Benevento e in tanti lo stimano, ma è bene ricordare che il cartellino appartiene al Cagliari. Peccato per l’infortunio avuto, ma speriamo possa recuperare quanto prima per il finale di stagione, sia per il Benevento che in ottica europei con l’Under 21».