Addio alla Polisportiva Faicchio, un calciatore fa ritorno a casa

43

raffaele-meglioLa Polisportiva Faicchio saluta Raffaele Meglio. Il giocatore ha infatti deciso di lasciare la squadra per fare ritorno all’Atletico Cerreto. Meglio scende dunque di categoria ma lo fa per sposare la causa della compagine del proprio paese d’origine.

L’Asd Polisportiva Faicchio, con dispiacere, informa i tifosi e tutti gli appassionati di calcio dilettantistico, che il giocatore Raffaele Meglio è stato ceduto, per motivi personali, all’Asd  Cerreto militante nel Campionato di Terza Categoria.

Si coglie, comunque l’occasione per ringraziare e salutare affettuosamente, l’amico prima che calciatore Raffaele, per il grande contributo dato in campo ma soprattutto nello spogliatoio. Sperando di poter incrociare di nuovo le nostre strade in futuro, lo salutiamo con affetto e gli auguriamo di poter affrontare serenamente la nuova esperienza nel paese di origine“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.