Addio al Rione Libertà, Santini attende il progetto giusto

125

La voce era nell’aria da tempo. La possibilità era concreta ma solo adesso l’addio è diventato ufficiale. Mirko Santini ha deciso, per motivi prettamente personali, di lasciare il Rione Libertà. Il difensore saluta dunque la compagine giallorossa dopo la splendida annata vissuta insieme, culminata con la promozione in Prima Categoria.

SantiniNessuna altra squadra alla base della decisione. Il mancino beneventano, accostato in passato allo Sporting Pago Veiano, non ha infatti ancora trovato una nuova sistemazione. Santini è dunque libero di firmare con una qualsiasi compagine e di certo non mancheranno le pretendi per un ragazzo che ha sempre dimostrato serietà e affidabilità nell’arco della propria carriera dilettantistica.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.