Addae rinnova con l’Ascoli e vuole festeggiare contro il Benevento

22

Tre obiettivi da raggiungere in una sola settimana. Il primo è andato, apponendo la firma su un contratto in scadenza nel 2019. Prolungato di due anni il legame con l’Ascoli, il centrocampista ghanese Bright Addae punta adesso all’en plein. Bisognerà però fare i conti con il Benevento, ospite sabato prossimo al “Del Duca“. Contro i giallorossi il calciatore classe 1992, arrivato in Italia grazie al Parma, vuole centrare un traguardo di squadra e uno personale.

«Contro il Benevento sarà una partita importante, vogliamo farci trovare pronti, ci servono assolutamente i tre punti», ha dichiarato Addae a Valerio Rosa de Il resto del Carlino, «ci vorrà lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto contro l’Avellino. Credo che quella sia stata la mia più bella partita nell’Ascoli, ho anche provato a far gol in rovesciata. Ecco, forse in questo campionato mi manca il gol. Chissà, sabato…».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.