Nuovo acquisto per la SG Volley1997: arriva Rosita Sabato!

11

rosita sabato sg volley 97Nuovo rinforzo in casa SG Volley 1997, che dopo Irene Granese, ufficializza l’arrivo di Rosita Sabato. L’atleta salernitana, arriva dopo la straordinaria stagione dello scorso anno che l’ha vista contendersi la promozione in B2 con la maglia del Battipaglia fino all’ultima gara di play off persa contro il Pozzuoli.

Rosita, classe 1991, cresciuta pallavolisticamente nelle giovanili della Royal Volley Salerno, vanta un curriculum pallavolistico di tutto rispetto con diverse esperienze anche in campionati nazionali.

L’arrivo di Rosita, fortemente voluto dallo staff tecnico della società, arricchisce il roster della squadra sangiorgese di un elemento di assoluto valore in grado di far sentire il suo peso in un campionato impegnativo come quello di serie C. Un vero valore aggiunto a disposizione dei tecnici Iarrobino-Pericolo che potranno così contare su un’altra giocatrice d’esperienza e dalla indiscusse qualità.

Queste le prime dichiarazione di Rosita dopo aver raggiunto l’accordo con il team del presidente Camerlengo:

Sono felice di poter vestire i colori di questa società. E’ capitato più volte di incontrarla da avversaria e sinceramente sono rimasta sempre colpita dalla loro struttura e dalla loro organizzazione. Apprezzo tantissimo anche lo staff tecnico, di primissimo livello. Ho avuto modo di conoscere il presidente Camerlengo, una persona sincera, e sono stata subito colpita dal suo entusiasmo e dai programmi societari che mi ha illustrato. Arrivo in una società gloriosa e molto ambiziosa con un progetto veramente interessante e di prospettiva. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, con la speranza di centrare la promozione in B2 dopo averla sfiorata lo scorso anno a Battipaglia”.

A Rosita Sabato va un grande in bocca al lupo per la nuova avventura con la maglia della SG Volley 1997.