Accrediti per la stagione 2011-2012

235

Benevento CalcioIl Benevento Calcio comunica agli operatori dell’informazione che a partire dalla gara Benevento – Tritium, valevole per il primo turno della Tim Cup 2011/12, in programma domenica 7 agosto p.v., e per la prossima stagione agonistica 2011/12, nel rispetto delle norme ed accordi federali, ha riservato presso lo stadio Ciro Vigorito:

 

n. 19 posti in tribuna stampa (suddivisi in n. 9 posti per i giornalisti e n. 10 postazioni per i tecnici radiotelevisivi);

n. 16 posti in tribuna centrale;

n. 15 posti nella tribuna giallorossa laterale.

I suddetti posti saranno assegnati, con priorità alle emittenti titolari dei diritti concessi dalla Lega, agli inviati e ai corrispondenti di testate nazionali.

La disponibilità di accrediti per singola testata sarà di:

Max n. 3 accrediti (1 giornalista e 2 tecnici) per le televisioni, previo nulla osta della Lega;

Max n. 2 accrediti (1 giornalista e 1 tecnico) per le radio, previo nulla osta della Lega;

Max n. 3 accrediti (2 giornalisti e 1 fotografo) per i quotidiani nazionali e locali;

Max n. 2 accrediti (1 giornalista e 1 fotografo) per i settimanali e quindicinali;

Max n. 2 accrediti (1 giornalista e 1 fotografo)  per testate web regolarmente registrate.

Accrediti stampa

Il Benevento Calcio comunica che per la stagione agonistica 2011/12 le richieste di accredito dovranno essere trasmesse all’Ufficio Stampa della Società giallorossa via fax al numero 0824.336817 o inviate tramite mail all’ indirizzo ufficiostampa@beneventocalciospa.it entro e non oltre le ore 19.00 di ogni giovedì antecedente la gara interna.

Nel rispetto del vigente Regolamento di Lega, la richiesta di accredito, su carta intestata e recante in calce la firma del direttore responsabile della testata, dovrà contenere i dati anagrafici, la mansione (es. inviato, fotografo, tecnico ecc),  il numero di tessera professionale dell’operatore da accreditare  e il recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

In nessun caso verranno accettate richieste di accredito sprovviste delle suddette informazioni. Inoltre, verranno prese in considerazione le sole richieste di accredito pervenute da testate regolarmente registrate.

Per quel che riguarda le emittenti radio -televisive saranno accreditate solo le emittenti che avranno richiesto e ottenuto il nulla osta da parte della Lega Pro.

La richiesta di accesso alla sala stampa, per la conferenza e le interviste post-partita, andrà espressamente indicata nel fax (mail) di accredito.

Gli accrediti saranno rilasciati rispettando l’ordine cronologico delle richieste e compatibilmente con la disponibilità di posti riservata.

Il tagliando di accredito stampa dovrà essere ritirato  il giorno della gara, nell’orario di apertura dei  botteghini dello stadio, “sportello accrediti”.

Per agevolare l’accesso allo Stadio Ciro Vigorito dei giornalisti e fotografi, il Benevento Calcio ha disposto che gli stessi dovranno accedere dal varco del prefiltraggio che si trova a sinistra dello “sportello accrediti” della biglietteria. Il suddetto varco è identificato con un cartello “ ingresso giornalisti – fotografi”.

I fotografi, inoltre, dovranno accedere al terreno di gioco dalla porta gialla della tribuna lato Curva Nord.

 

Tessere Coni

I titolari delle tessere CONI Stampa dovranno inviare la richiesta di accredito, indicando nome e cognome, data di nascita, numero di tessera Coni e scadenza della stessa, entro e non oltre le ore 19.00 di ogni giovedì antecedente la partita interna tramite fax al numero 0824.336817 o mail all’ indirizzo ufficiostampa@beneventocalciospa.it. I tagliandi di accredito dovranno essere ritirati  il giorno della gara, nell’orario di apertura dei  botteghini dello stadio, “sportello accrediti”.

 

I titolari delle tessere CONI e FIGC valide per il 2011, aventi diritto al posto di Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Tribuna Centrale. I tagliandi di assegnazione del posto saranno distribuiti il giorno della gara dietro presentazione della tessera personale, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso i botteghini dello stadio Ciro Vigorito.

 

I titolari delle tessere CONI e FIGC valide per il 2010, non aventi diritto al posto di Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Tribuna Giallorossa. I tagliandi di assegnazione del posto saranno distribuiti, il giorno della gara, dietro presentazione della tessera personale, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso i botteghini dello stadio Ciro Vigorito.

 

Si ricorda, infine, che la richiesta di pass per il parcheggio esterno allo stadio, riservato ad autorità e giornalisti, va presentata all’Amministrazione comunale di Benevento, ufficio Viabilità e Traffico.

CONDIVIDI