Accrediti per il primo turno Tim Cup Benevento-Correggese

291
ll Benevento Calcio comunica che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara Benevento-Correggese, valevole per il primo turno eliminatorio della Tim Cup 2014/15,  in programma domenica 10 Agosto, ore 16, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, dovranno essere trasmesse all’ufficio stampa della Società giallorossa via fax al numero 0824.336817 o inviate tramite e-mail all’indirizzoufficiostampa@beneventocalciospa.it entro e non oltre le ore 19 di giovedì  7 Agosto p.v..
<!–Ads2–> La richiesta di accredito, su carta intestata e recante in calce la firma del direttore della testata giornalistica regolarmente registrata al Tribunale, dovrà contenere i dati anagrafici, il numero di tessera professionale dell’operatore dell’informazione da accreditare e il recapito telefonico per eventuali comunicazioni. La richiesta di accesso alla sala stampa, per la conferenza e le interviste post-partita, andrà espressamente indicata nel fax (e-mail) di accredito. La Società si riserva, inoltre,  di valutare le richieste di accredito. Le richieste che giungeranno oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.
Gli accrediti saranno assegnati rispettando la cronologia delle richieste, fino ad esaurimento dei posti riservati stampa , con i seguenti criteri:

  • N. 1 accredito “giornalista” + n. 1 accredito “fotografo” per testate giornalistiche  regolarmente registrate (quotidiani,  settimanali, quindicinali, mensili, giornali online, ecc);
  • N. 2 accrediti per emittenti radiotelevisive munite di regolare nulla osta della Lega Pro (“giornalista” + “operatore tecnico”).

La consegna dei titoli di accesso all’impianto sportivo potrà avvenire mediante invio telematico all’indirizzo di posta elettronica indicato nella richiesta di accredito o mediante ritiro presso i botteghini dello stadio “Ciro Vigorito”, Sportello Accrediti, il giorno della gara  dalle ore 11.00 alle ore 15.00, previa presentazione di un documento di riconoscimento. Per ulteriori informazioni e per verificare l’accoglimento della richiesta contattare l’ufficio stampa.

TITOLARI TESSERE AIA-FIGC (“Tribuna”)
Le richieste di accredito da parte dei titolari di tessera AIA-FIGC  dovranno essere trasmesse all’ufficio stampa della Società giallorossa via fax al numero 0824.336817 o inviate tramite e-mail all’indirizzo ufficiostampa@beneventocalciospa.it entro e non oltre le ore 19 di giovedì 7 Agosto p.v.. Le richieste che giungeranno oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.
La Società si riserva di valutare le richieste di accredito. Gli accrediti saranno assegnati rispettando la cronologia delle richieste fino ad un massimo di 50 posti. In particolare, per le prime 25 richieste saranno assegnati posti nel settore Tribuna giallorossa, per  le restanti 25 saranno assegnati posti nel settore Tribuna Inferiore.

RICHIESTE ACCREDITO SOCIETA’ CALCISTICHE
Le richieste di accredito da parte delle società calcistiche, firmate da un dirigente (amministratore, direttore generale, direttore sportivo) dovranno essere inoltrate all’ufficio stampa della Società via fax al numero 0824.336817 o inviate tramite e-mail all’indirizzo ufficiostampa@beneventocalciospa.it entro e non oltre le ore 19 di  giovedì  7 Agosto  p.v.. Le richieste che giungeranno oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.
La Società concederà, compatibilmente con la disponibilità dei posti, un accredito per ciascuna Società richiedente.

CONDIVIDI