Accordo di partnership tra i Sanniti Five Soccer e il Cepu

99

Raggiunto un importante accordo di partnership, tra CEPU, centro studi Benevento, e l’A.S.D. Sanniti Five Soccer, sodalizio di calcio a 5 di Benevento. Una preziosa collaborazione che offrirà al Cepu Benevento un importante opportunità per incrementare la propria immagine e ai Sanniti Five Soccer di avvalersi ufficialmente di un importante e storica sponsorizzazione di una delle più grandi aziende d’Italia, in passato sponsor di squadre di serie A di calcio e non solo.

cepusanniti2Accordo raggiunto per la grande amicizia che lega il Responsabile di sede del Cepu Benevento, Carmine Leone, e il Direttore Generale del sodalizio giallorosso, Fabrizio Cusano. “Contenti, onorati ed orgogliosi per aver raggiunto questo accordo di sponsorizzazione con il Cepu, esordisce un felice Fabrizio Cusano, azienda che non ha bisogno di essere presentata, nota a tutti a livello nazionale. Con il responsabile di Benevento, l’amico Carmine Leone già nella scorsa stagione avevamo avuto un pourparler, ma poi quest’anno abbiamo raggiunto questo accordo. Voglio solo ricordare che in passato il nome Cepu lo abbiamo visto sulle maglie di squadre di serie A di calcio come il Bari e il Perugia, quindi ripeto per noi è un motivo di vanto e fa capire ancora di più della crescita di questa società. Ringrazio pubblicamente Carmine Leone e il suo staff per questo prezioso accordo che sono certo sarà duraturo nel tempo”.

Gli fa eco un gratificato Carmine Leone, responsabile della sede di Benevento: “Non posso che essere felice ed onorato per questo accordo con il sodalizio del Presidente Ricciardi. Già in passato siamo stati vicini all’accordo e ho sempre seguito con attenzione la crescita di questa società e, anche grazie all’amicizia che mi lega con Fabrizio Cusano, quest’anno abbiamo deciso di affiancarli in questa importante operazione di partnership. Speriamo che porti fortuna, ma questi ragazzi, i vari Fabrizio, Benito, Fabio e Tiziano non ne hanno bisogno, stanno facendo delle cose egregie con tanto sacrificio ma con la passione e l’amore verso questo sport, questi colori, che li contraddistingue”

ASD SANNITI FIVE SOCCER

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.