Accordo con la Virtus Goti, la Iannucci torna allo “Ievoli”

45

Stadio Ievoli(n.m.) A seguito dell’incontro tra l’Asd Virtus Goti 97 e l’Asd Iannucci presso Palazzo San Francesco, voluto dall’amministrazione Valentino, in vista della terzultima gara del campionato di terza categoria, si è giunti all’accordo tra le due società calcistiche per l’uso del campo sportivo ‘Ugo Ievoli’. La terza categoria giocherà, infatti, le sole ultime tre gare interne del campionato sul campo di S. Agata.

Il presidente Carfora ci tiene a ribadire che già da inizio campionato la Virtus Goti si è sempre dimostrata disponibile a concedere l’uso del campo per la terza categoria ed inoltre, ribadisce, che all’Asd Iannucci è stato concesso il campo senza alcuna corresponsione economica. Augliese, responsabile dell’Asd Iannucci, ha inoltre chiesto e gli è stato concesso che per due gare casalinghe,  prima o dopo la gara della terza categoria, verrà dato spazio anche ai Giovanissimi dell’Asd Iannucci.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.