iReplace Accademia Volley, contro Siracusa per centrare la salvezza

6

Primo match point salvezza per la iReplace. Domani pomeriggio alle ore 18.00, in quella che sarà la Giornata Quadrifoglio con ampio spazio nel pre partita e nella solita diretta facebook delle ore 17.15 con i rappresentanti dell’azienda di Giugliano (NA), la squadra giallorossa si gioca la prima opportunità di centrare in anticipo l’obiettivo della matematica salvezza contro l’Holimpia Siracusa.

Alle beneventane basta un punto per essere certe di tenere definitivamente a distanza Reggio Calabria, costretto a vincere con il massimo del punteggio in casa contro la Fiamma Torrese. In caso anche solamente di vittoria al tie break, infatti, le calabresi potrebbero, anche vincendo da sei punti le ultime due gare, al massimo affiancare in classifica la iReplace ma sarebbero comunque retrocesse per un minor numero di vittorie.

Siracusa, invece, pur perdendo, sarebbe salva già domani portando a casa almeno un punto e in caso di contemporanea sconfitta 0-3 e 1-3 di Reggio Calabria. Per tutte e due le suadre la vittoria eviterebbe qualunque calcolo. Entrambe le formazioni, dunque, virtualmente salve, possono quindi giocarsi la partita con l’obiettivo di ben figurare. La vittoria è comunque alla portata della iReplace che punta a chiudere in bellezza il suo campionato dopo un periodo davvero nero. La partita avrà inizio alle ore 18.00.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.