Accademia Volley, rooster quasi al completo

182

Accademia VolleyIl roster dell’Accademia Volley in vista della prossima stagione, si sta quasi completando.
Dopo gli ultimi arrivi di Postiglione, Erra, Ulaj e Lanza, arrivano le conferme in casa sannita per Ferrone, De Cristofaro, Dell’Ermo e Cona.
L’opposto giallorosso, tra le atlete che vantano il maggior numero di presenze in assoluto con la maglia dell’Accademia Volley, rappresenta un’importante conferma, sia sotto il profilo tecnico che sul piano dell’esperienza, mentre per le altre tre atlete si tratta della conferma in B2 dopo il positivo esordio assoluto nello scorso anno in cui il rispettivo contributo è stato più che positivo. Per De Cristofaro e Cona sarà la quinta stagione consecutiva con l’Accademia.
Accanto a loro, promozione in prima squadra per il libero Michela Pisano, protagonista della vittoria del campionato di serie D con la VSM Costantinopoli, per lei doppio salto di categoria direttamente in B2 dopo qualche breve apparizione in prima squadra già nel finale di stagione scorso.
L’ultima novità riguarda il ritorno di Antonella Colella, centrale avellinese che ha già vestito la maglia dell’Accademia dal 2011 al 2014, collezionando ben due promozioni in B2 in tre anni, e che a distanza di un anno assaporerà il palcoscenico nazionale dopo la parentesi dell’ultimo campionato con l’Avellino Volley.
Si completa quindi quasi in maniera definitiva la nuova Accademia Volley a cui adesso mancano ancora pochissimi tasselli per affrontare nel migliore dei modi la nuova stagione.

CONDIVIDI