Impegno domenicale per Icaro Accademia Volley a Montoro contro la Polisportiva omonima

5

Impegno domenicale per Icaro Accademia Volley.

Le giallorosse saranno di scena tra due giorni in Irpinia contro la Polisportiva Montoro, trasferta valevole per la ventiduesima giornata di campionato. A poco più di un mese dal termine della stagione, la Icaro si appresta a disputare quest’ultima fase del torneo con l’obiettivo di chiudere al meglio possibile un campionato che ha finora disatteso le aspettative iniziali ma che comunque va onorato fino alla fine col massimo impegno.

Resta da difendere almeno la sesta posizione in classifica contro un avversario, Montoro, che può affacciarsi alla partita contro le beneventane senza l’assillo del risultato grazie al derby vinto ad Avellino martedì scorso che ha di fatto lanciato in una posizione di classifica tranquilla anche la compagine irpina. Si tratta quindi di un anticipo della classica gara di fine stagione dove si affrontano due squadre che, comunque, giocheranno per vincere per accrescere le rispettive motivazioni.

La gara di andata terminò con la netta vittoria della Icaro per 3-0, una gara senza storia e forse una delle migliori prestazioni delle giallorosse che dimostrarono di essere in grande salute. Fischio di inizio alle ore 18.00 al Palasport Petrone di Montoro.