Accademia Volley: Ancora giallorosso anche il futuro di Jessica De Cristofaro

34

Accademia Volley: sarà ancora giallorosso il futuro di Jessica De Cristofaro.
La schiacciatrice beneventana, classe 1989, si appresta a vivere la sua settima stagione consecutiva con la maglia dell’Accademia avendo infatti formalizzato il suo impegno anche per la stagione 2017/18.  

Jessica De Cristofaro Accademia VolleySono molto contenta di proseguire il mio percorso pallavolistico qui all’Accademia – rivela Jessica – sette anni sono tanti ma dimostrano che qui mi trovo bene e ci sono tutte le condizioni per poter fare ancora meglio in futuro. Mi auguro di poter alzare ancor un po’ l’asticella dei nostri obiettivi già nel prossimo campionato, sia a livello personale che prima di tutto per i risultati di squadra“.

Arrivata nell’estate 2011 come una delle atlete più giovani, Jessica è adesso una delle veterane dell’Accademia, con i ruoli completamente ribaltati rispetto all’inizio della sua avventura. Uno scenario che tuttavia non spaventa l’atleta:
Rispetto a quando sono arrivata qui dove c’erano molte compagne di squadra più grandi ed esperte di me dalle quali ho sempre cercato di imparare, adesso mi ritrovo ad essere io “l’esperta” per le più giovani. Questo mi fa sentire molto più responsabile quando gioco, non solo per l’attenzione al mio rendimento ma soprattutto perché mi piacerebbe essere di supporto a chi magari ha meno esperienza in termini di campionati disputati. Sotto questo aspetto l’Accademia mi ha fatto crescere moltissimo“.

Il numero 9 dell’Accademia sarà quindi ancora targato De Cristofaro!

[Giovanni Accettola, Area Comunicazione]