Accademia Volley: Ancora un anno in giallorosso per Francesca Cona

33

L’Accademia Volley si prepara ad avere ancora tra le proprie fila, per l’ottavo anno consecutivo, Francesca Cona, libero avellinese ma ormai adottato beneventano visti i tanti anni già trascorsi con l’Accademia Volley:

Francesca Cona Accademia Volley

Dopo sette anni trascorsi qui, al termine della scorsa stagione mi sono soffermata su quelli che sono stati finora i miei sette campionati disputati con l’Accademia e alla fine ho deciso di proseguire. La scelta mi rende felice perché ho l’opportunità di mettermi alla prova in un contesto di qualità con la prospettiva di migliorare ancora“.

Da tre stagione in pianta stabile nell’organico della B2, Francesca è fiduciosa sul prossimo campionato, pur restando con i piedi per terra, sua caratteristica anche fuori dal campo:
In queste settimane mi sto dedicando allo studio ma non vedo l’ora di cominciare, arriverò al raduno motivata e pronta a dare il massimo impegno, come ho sempre fatto, per cercare di ritagliarmi uno spazio importante in campionato. Gli obiettivi primari sono tuttavia quelli della squadra, puntiamo a migliorarci ancora rispetto alle ultime partecipazioni in B2 e solo dopo penserò anche al mio contributo e al mio utilizzo“.

Anche nella prossima stagione Francesca Cona vestirà la maglia numero 11.

[Giovanni Accettola, Area Comunicazione]