iReplace Accademia domani a Palermo per il riscatto

4

ireplace-accademia-volley-46

Partenza in serata per la iReplace Accademia impegnata domani a Palermo sul campo della Ultragel Volley Imerese.

La squadra giallorossa è reduce dalla sconfitta contro il Real Volley Napoli, la prima interna in questo campionato, una partita sicuramente meno brillante rispetto alle precedenti uscite e quindi da mettersi immediatamente alle spalle con una prova di maggiore efficacia e carattere.

La iReplace dovrà tuttavia fare i conti con un’ottima squadra che la precede in classifica di una lunghezza nonostante abbia disputato una gara in meno e che vuole approfittare del turno casalingo per allungare il filotto di risultati utili ed avvicinarsi ancor di più alle zone alte della classifica.

Si giocherà un po’ in anticipo rispetto al solito: la gara avrà infatti inizio alle ore 16.00 e sarà diretta dalla coppia CostanzoDi Paola.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.