iReplace Accademia: domani derbyssimo contro la Torrese

5

Big match domani al Palaparente di Benevento. La iReplace affronta la Fiamma Torrese, capolista del campionato e lanciata sicuramente verso una stagione di primissimo piano fino al termine. Fortissima la squadra allenata da Adelaide Salerno, storico coach delle napoletane, su tutti gli assi ex Arazano Sollo, Lauro e Cozzolino che fino all’anno scorso battagliavano sui campi di B1.

ireplace-accademia-volley-planet-pedara5La squadra giallorossa scende in campo per provare a fare punti in casa, cosa che manca ormai dalla lontana gara contro la Nemesi Castellammare di Stabia, dopodiché due ko contro Napoli e Pedara, zero set vinti in due partite sicuramente poco brillanti della iReplace che invece ha sempre fatto del Palaparente un fortino quasi inespugnabile. Ma soprattutto la partita potrebbe significare una svolta in chiave play off, attualmente distanti solo un punto.

Il derby promette quindi spettacolo, in un campionato incerto come quello di quest’anno ci si può attendere di tutto. La gara inoltre è l’ultima di questo anno solare, si tornerà in campo a gennaio dopo la sosta natalizia per il rush finale di questo girone d’andata.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.