Spettatore d’eccezione per Benevento-Novara

354

Una tappa in Irpinia e una toccata nel Sannio. Il presidente della Lega di B Andrea Abodi si regala un lungo fine settimana campano.

abodiIl massimo esponente della Federazione è stato ieri ad Avellino per far visita alla società di Taccone in occasione della prima tappa del tour “Regoliamoci“. E’ stata questa l’occasione per tastare con mano la situazione relativa allo stadio “Partenio“, balzato agli onori della cronaca per la chiusura della Tribuna Terminio. In verità i lavori sono già stati eseguiti dalla società e per questo motivo lo stesso Abodi ha condannato il polverone mediatico sollevato in merito a una vicenda che si sarebbe potuta gestire in maniera diversa.

Il presidente non si tratterà però in Irpinia per assistere al match tra l’undici di Toscano e la Pro Vercelli ma bensì si sposterà domani pomeriggio nel Sannio. Meta naturalmente il “Ciro Vigorito” per seguire da vicino la gara tra il Benevento di Baroni e il Novara di Boscaglia. Per i giallorossi, insomma, un altro valido motivo per regalarsi e regalare al pubblico presente l’ennesima prestazione da incorniciare.