L’Abellinum beffa il Club Ponte 98 nel finale di gara

30

club ponte 98Il Club Ponte 98 sfida in trasferta l’Abellinum, ultimo in classifica con otto punti. I ragazzi di mister Candrina, a quota 11 con il Siconolfi, cercheranno di migliorare una scomoda posizione di classifica. Il Ponte 98 è reduce dalla sconfitta sul campo del Paolisi per 1-0. I padroni di casa, invece, cercheranno di riscattare la sconfitta casalinga subita contro la Sanseverinese per 3-2. Gara valida per la 16^ giornata del campionato di Promozione Girone C.

L’Abellinum scende in campo con Marino, Nunziata, Spica, Tozza, Di Falco, Cipolletta, Vecchione, Sorrentino, Scippa, Coppeta, Gambino. In panchina: Settembre, Castiglione, Dello Russo, Manzo, Modesto, Imbimbo, Mirra. Il Club Ponte 98 risponde con Possemato, Panaggio, Del priore, Russo, Rafdi, Borzillo, Russo, Candrina, Fusco, Inglese, Varricchio. In panchina: Del Ciampo, Zotti, D’Amita, Racioppi, Carone, Cardillo, Santamaria.

club ponte 98Al 5’ il Ponte ci prova con un diagonale di Fusco dalla destra, ma il tiro è deviato in angolo. Al 23’ è ancora il Ponte a sfiorare la rete con un tiro rasoterra di Russo che viene respinto dal portiere e, successivamente, il pallone viene salvato sulla linea mentre stava arrivando Fusco pronto per ribadire in rete. I padroni di casa rispondono con un tiro da fuori area di Sorrentino deviato in angolo da Possemato. La prima frazione termina sullo 0-0.

Nella ripresa è ancora il Ponte a provarci con un tiro dal limite di Russo che termina di poco fuori.  Al 70’ arriva il meritato  vantaggio ospite con un calcio di rigore realizzato da Varricchio per un fallo commesso dal portiere sullo stesso attaccante. Al 77’ il Ponte 98 potrebbero chiudere il match se Fusco, solo in area, non avesse calciato abbondantemente a lato. Allo scadere dell’incontro arriva la beffa: in mischia è Coppeta a realizzare il  pareggio.