Abbonamenti parte seconda: tifosi del Benevento già in fila allo stadio (FOTO)

48

Cosa non si fa per amore del Benevento
Conclusa la prima fase della campagna abbonamenti del Benevento Calcio, quella adibita alla prelazione dei vecchi abbonati, domani pomeriggio inizia la seconda fase con la vendita libera degli abbonamenti.

tifosi benevento calcio abbonamentiNonostante la società giallorossa abbia fissato alle ore 15 l’inizio della suddetta vendita, presso i botteghini dello stadio e le rivendite autorizzate, alcuni tifosi hanno già iniziato a mettersi in fila fuori lo stadio Ciro Vigorito.
C’è chi l’ha fatto addirittura con 25 ore di anticipo, presentandosi alle 14 di domenica pomeriggio per reclamare il primo posto della fila, e c’è chi, sempre ieri sera, ha iniziato a piantonare i botteghini munendosi di seggiolini, coperte, sacchi a pelo e qualunque altro tipo di comfort che possa rendere meno tediosa l’attesa dell’ora X per i tifosi della Strega.

Per molti altri questa può sembrare una mossa sconsiderata?
Beh, tenendo conto che diverse delle rivendite segnalate nel comunicato del Benevento, si sono già dissociate dal suddetto, con la motivazione di non essere state avvertite o di non essere già attrezzate per la vendita libera degli abbonamenti (ma ne discuteremo in un altro articolo), l’idea di mettersi già in fila ai botteghini del Ciro Vigorito, a questo punto non sembra tanto peregrina.

Ai tifosi temerari, pazienti, e fedeli che affronteranno quindi questo tour de force di attesa, soprattutto col caldo torrido previsto dal meteo, non possiamo che augurare un grosso “In bocca al lupo!”

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.