Scatti di…rabbia: ecco le foto del rimpianto

188

Il rimpianto giallorosso in tre istantanee: il sinistro di De Falco, la punizione di Raimondi e il colpo di testa di Lucioni viste dall’obiettivo del nostro Vincenzo Sparaneo.

BN-Mat (17)Minuto 41. Il cross di Lopez dalla sinistra viene respinto con i pugni da Bifulco. La palla arriva sui piedi fatati di De Falco. Controllo perfetto e sinistro diretto all’incrocio dei pali. La mira è imprecisa ma solo di qualche centimetro (dalle immagini Sportube sembravano molti di più).

 

BN-Mat (32)

Minuto 79. Raimondi, entrato da meno di un minuto, si incarica di calciare una punizione dal versante sinistro offensivo. La conclusione è potente e precisa ma Bifulco vola e compie un’autentica prodezza: la palla si sarebbe infilata a fil di palo.

 

BN-Mat (36)

Minuto 90. Lucioni ha appena scagliato il colpo di testa della vittoria ma Piccinni è al posto giusto al momento giusto, allarga la gamba sinistra e gli evita la gioia più bella. Bifulco era stato preso in controtempo, la sfera si sarebbe insaccata all’angolino basso.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...