Benevento 5: Giallorossi ko a Parete e mai in partita

158

Serie C1 – 14a giornata

ANTONIO-COLLARILE-CAPITANO
PARETE                            8
BENEVENTO 5                2
BENEVENTO 5: Ecravino, De Mare, Pinto, Lanni F., Lanni A., Impronta, Parente, Iannace, Mozzillo, Orlando, Mandato, Serino M. All.: Iuorio
RETI BN 5: 4’st Impronta, 25’st Parente
PARETE – Pomeriggio da archiviare in fretta per il Benevento 5 che torna a casa da Parete con una netta sconfitta seppur con l’attenuante delle assenze di Villani, Nico Serino, Raffio ed Aquino.
I sanniti fin dalle prime battute di gioco non sembrano avere il giusto approccio alla gara con i casertani che scappano via sul 4-0 ipotecando di fatto i tre punti già dopo mezz’ora. Solo ad inizio ripresa i giallorossi danno qualche timido segnale di risveglio con il gol del 4-1 di Impronta ma si tratta purtroppo solo un episodio perché il Parete riprende subito il comando delle operazioni andando sul 7-1. Al 25’ è di Parente il secondo gol della squadra di mister Iuorio che nel finale subisce anche l’ottava rete in un match sempre ben saldo nella mani dei padroni di casa.
SPOGLIATOI – “Faccio davvero fatica a spiegarmi una prestazione simile – afferma l’allenatore dei giallorossi – perché in settimana avevamo preparato tutta un’altra partita. L’intenzione era quella di impostare la gara sull’aggressività ed invece siamo sempre arrivati secondi sulle palle permettendo al Parete di fare il proprio comodo. Non è questa la mentalità che ho cercato fino ad ora di dare alla rosa ed oggi a mio avviso abbiamo fatto anche peggio rispetto alle due sconfitte di inizio stagione perché almeno in quelle circostanze la squadra era stata capace di creare qualcosa pur sbagliando tanto. Sono l’allenatore e mi assumo le responsabilità di questa sconfitta che non può essere però spiegata solo con le assenze seppur pesanti di Villani, Nico Serino, Aquino e Raffio perché la squadra ha fatto tanti passi indietro sotto tutti i punti di vista, sintomo che c’è ancora molta strada da fare per non vivere più giornate simili”.
JUNIORES E ALLIEVI – La squadra Juniores affronterà domani alle 15:30 in trasferta la compagine casertana del Maddaloni mentre gli Allievi scenderanno in campo solo mercoledì prossimo alle 16.45 presso il “Centro Sportivo Cretarossa”  contro l’Epitaffio Calciolandia. L’under 21 di mister Mignone in questo fine settimana osserverà invece il turno di riposo imposto dal calendario.

Ufficio stampa Benevento 5