199

Mister Sparaneo si prepara ad affrontare una nuova avventura con i suoi ragazzi: “Il problema della passata stagione non si ripeterà”.

collarile-ingresso-in-campoCome vi state preparando per la serie D?
Abbiamo concluso tutte le pratiche burocratiche e ora stiamo agendo sul mercato. Trattiamo sei, sette giocatori che sono vicini alla firma ma ancora non possiamo fare i nomi.

Alcune squadre hanno deciso di fare poco mercato, come mai voi non avete seguito la stessa linea?
Perché alcuni giocatori sono andati via e noi dobbiamo essere pronti per affrontare la situazione. L’anno scorso ho saputo che, ci sono state delle problematiche, che questa volta con me non si ripeteranno.

Quali sono i progetti futuri, anche a lungo termine, per gli Stregoni?
La mia nuova società è ancora medio-piccola ma con la volontà potremo ottenere delle belle soddisfazioni. Il nostro traguardo è raggiungere livelli altissimi con la squadra, e  riuscire a piazzare i ragazzi e permettere loro di avere una discreta carriera nel mondo del calcio a cinque.

Programmi in vista del campionato?
In società stiamo discutendo sul periodo in cui iniziare la preparazione. Probabilmente cominceremo a conoscerci a inizio settembre, mentre per la preparazione inizieremo la prima settimana di ottobre.