2° Gara Ciclistica “Città di Apice”: tutti pronti per la partenza del giro organizzato dalla A.S.D. Apice Tre Colli

57

Apice – C’è grande attesa nella cittadina del Medio Calore per la partenza della seconda edizione della Gara Ciclistica “Città di Apice” dopo il successo dell’anno scorso che ha coinvolto atleti e appassionati da tutto il Sannio.

Il circuito cittadino, da percorrersi per diverse volte, è di natura ondulata e di lunghezza di tre km. La partenza è prevista per le ore 15 da Via Ugo Foscolo, nella quale, all’altezza del Bar Ristorante “Il Punto” dalle 13 alle 14:30 vi sarà il ritrovo degli atleti e di tutti i curiosi.

Con Ordinanza n. 5 del 23/05/2017 è stato disposto che oggi 27 maggio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 è previsto il divieto di transito e di sosta di veicoli ed autoveicoli nelle seguenti vie interessate dalla gara ciclistica: Via Ugo Foscolo; Largo Giovanni XXIII (altezza intersezione con Via San Francesco d’Assisi); Via Francesco Maiorano; Via Gennaro Zampelli; Via dell’Umanità; Viale della Libertà; Via della Cultura; Via dell’Arte; Via dei Martiri; Via del Sole; Via della Giustizia e Via Aldo Moro.

Il livello agonistico della competizione è previsto in aumento rispetto allo scorso anno, poiché vi è stata l’adesione di atleti che garantiranno prestazioni di livello regionale.

Ecco l’immagine del percorso:

 

CONDIVIDI
Francesca Lulleri ha collaborato per anni con diverse testate giornalistiche e culturali online. Ha esperienza consolidata in social media marketing e in ottimizzazione SEO dei contenuti grazie a diversi anni di collaborazione con web agency e content market place.