2° Gara Ciclistica “Città di Apice”: ordine d’arrivo e commenti post gara del Presidente dell’ASD APICE TRE COLLI Vincenzo Principe

96

Apice – Anche quest’anno la gara ciclistica “Città di Apice” ha visto la partecipazione di numerosi atleti campani e non solo, confermandosi per la seconda volta una manifestazione di ampio respiro. Il valore agonistico della corsa è in costante aumento, come dimostrano i risultati in termini di tempi di percorrenza del circuito che hanno ottenuto i tre ciclisti arrivati sul podio. La manifestazione è stata finanziata anche da numerose attività commerciali locali, i cui gestori si sono resi conto dell’importanza agonistica e sociale di questa iniziativa.

Soddisfatto anche il Presidente dell’ASD APICE TRE COLLI, Associazione organizzatrice dell’evento, Vincenzo Principe, che ci ha lasciato questa dichiarazione:

“Anche quest’anno l’ASD APICE TRE COLLI, in una piccola realtà come Apice, ha organizzato una splendida manifestazione. Il 27 maggio 2017 si è tenuta la 2° Gara Ciclistica che ha visto coinvolti atleti provenienti non solo dal medesimo capoluogo ma dall’intera regione Campania e altresì ciclisti pugliesi, molisani e lucani. La gara si è svolta su un circuito cittadino di 3km da ripetere 15 volte. Sullo scalino più alto del podio è salito DEL PRETE Gaetano (team FALASCA ZAMA ANIMABIKE), seguito dal fratello DEL PRETE Massimiliano (ASD MJ sweet angel) a concludere sul podio CESARO Roberto (team FALASCA ZAMA ANIMABIKE). Buona prestazione anche del 4° classificato GIACONELLA Antonio (ASD PEDALE ELETTRICO) ripreso dopo un tentativo di fuga. La nostra Associazione per il 2° anno consecutivo si è adoperata per organizzare una giornata di sport. Le nostre aspettative sono state soddisfatte, per questo, in quanto presidente, devo ringraziare tutti i soci per l’alacre lavoro svolto affinché la manifestazione andasse a buon fine! Devo inoltre ringraziare anche l’Ente comunale, le forze dell’ordine e la Protezione civile, e gli sponsor tutti. Infine, ma non per meno importanza, devo ringraziare gli amici esterni all’Associazione, per il prezioso aiuto che ci hanno dato e rinnovato. In prospettiva del 2018 ci auguriamo di poter mettere in cantiere la 3° gara CICLISTICA “Città di Apice”!”. ”

Di seguito l’ordine d’arrivo finale della gara e la foto ufficiale degli atleti sul podio:

 

Il podio con i tre vincitori: 1° Classificato Del Prete Gaetano, 2° Classificato Del Prete Massimiliano e 3° Classificato Cesaro Roberto

 

CONDIVIDI
Francesca Lulleri ha collaborato per anni con diverse testate giornalistiche e culturali online. Ha esperienza consolidata in social media marketing e in ottimizzazione SEO dei contenuti grazie a diversi anni di collaborazione con web agency e content market place.