2ª CATEGORIA – Polisportiva S. Leucio-S. Giovanni di S. Giorgio

678

Calcio-ColleSannitaPolisportiva San Leucio e San Giovanni di San Giorgio pagano la rissa avvenuta tra i propri tesserati con €60 a testa. Multe di €15 per Colle Sannita e Virtus Goti per assenza di Forza dell’Ordine.

Un mese di squalifica, precisamente fino al 28 febbraio 2011, inflitto a Libero Piacente, allenatore del Pago Veiano.

Dopo la rissa arriva il conto per il San Leucio

La gara di San Leucio di sabato scorso non si esaurisce nelle ammende ma colpisce quattro giocatori. A pagare il prezzo maggiore è Roberto De Nisi, squalificato per quattro giornate perchè dopo essere stato espulso per doppia ammonizione partecipava alla rissa. Tutti fermati per tre turni e “per aver partecipato a rissa contro avversari” Paolo De Nisi del San Leucio, Giacomo Francesca e Luigi Santelia del S.Giovanni di S.Giorgio.

Tre giornate di squalifica, una però causa somma di ammonizioni, anche per Leonardo Masone dello Sporting Pietrelcina.

Vestiranno i panni degli spettatori per le prossime due gare di campionato Tino Maturo dell’Amorosi, Cosimo Iannelli del Farnetum e Pietrantonio Napolitano del Real Benevento.

Salteranno esclusivamente la tredicesima giornata dieci giocatori, due dei quali, Gerardo Latronica del Gisoldi Cautano e Antonio Vassallo del Real Frasso, in virtù del rosso rimediato nell’ultima di campionato. Real Frasso che perde anche Giuseppe Ferraiuolo, giunto al quarto cartellino giallo stagionale. Avversaria del Real Frasso sarà la Pol. Moiano 2004, priva di Pasquale Buonanno. Nel Girone C salterà il match di Luzzano Giuseppe Anzalone della Rinascita Arpaia 2009. Altri quattro stop, invece, nel Girone D; il Paduli, unica a giocare in casa delle “punite”, sarà privo di Stefano Zollo. Colle Sannita senza Giuseppe Del Grosso, Ponte’98 privo di Cristian Mannato e Sporting Pietrelcina alle prese con l’assenza anche di Orazio Maio.

Sette gli atleti che finiscono in diffida: Pannella Gianmarco (Calcio Colle Sannita), Tirino Pasquale (Club Amici Di Luzzano), Di Meola Francesco (Cusano Calcio), Lombardi Luigi (Pol. Moiano 2004), Schipani Giuseppe (Polisportiva San Leucio), Orlacchio Italo (Real Frasso) e Paradiso Francesco (Sporting Pietrelcina).

 

di Michel Galasso

CONDIVIDI