19 convocati per Benevento-Spal

152

Oltre agli squalificati Anaclerio e Rajcic, e l’infortunato Falzarano, restano fuori per scelta tecnica i due portieri Corradino e Zotti (come di consueto), il difensore Candrina, e il giovane attaccante Montini.
Ritorna a far parte dei convocati Giacomo Cipriani; resterà da vedere se il suo impiego avverrà dall’inizio per poi uscire nel secondo tempo o viceversa, come fu a Sorrento nella sua ultima apparizione in squadra.
I 19 giocatori andranno in pre-ritiro all’Hotel DG Garden, anzi che all’Hotel Europa di Venticano, dato che questo fine settimana è occupato per l’omonima fiera di Venticano.
Ecco di seguito i convocati, reparto per reparto.

PORTIERI:
Gori, Mancinelli.

DIFENSORI:
D’Anna, Frascatore, Pedrelli, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi.

CENTROCAMPISTI:
Carretta, Cia, De Vezze, Kanoutè, La Camera, Luisi, Pintori, Vacca.

ATTACCANTI:
Altinier, Cipriani, Sy.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.