Vitulano, altri due colpi in canna: un difensore e un attaccante

174

Non si fermerà a Giovanni Vernacchio il mercato in entrata del Vitulano. Gianni Glorioso avrà altre pedine a sua disposizione per la seconda parte di stagione e due di queste sono date ormai prossime alla firma con il sodalizio neroverde.

domenico-martignettiIl Vitulano pescherà ancora dalla Forza e Coraggio per rinforzare la propria difesa. E’ infatti in dirittura d’arrivo la trattativa con Domenico Martignetti. Il giocatore di San Giorgio del Sannio compirà così lo stesso tragitto di Giovanni Vernacchio, passando dalla Promozione con il sodalizio di piazzetta San Donato alla Prima Categoria.

L’altro arrivo riguarderà invece il reparto avanzano. Contatti in corso tra il direttore sportivo Bucciano e la punta Vincenzo Manco, lo scorso anno al Real San Nicola. Una risposta sarebbe attesa a breve ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare.

Un Vitulano, insomma, che punta a essere protagonista nella seconda parte di stagione per migliorare l’attuale undicesima posizione e recuperare il terreno perso a inizio campionato.