Ipotesi doppio salto: Antonio Vacca richiesto in serie A

686

vaccaRichiesto in serie B, Antonio Vacca potrebbe invece ritrovarsi a compiere un doppio salto in avanti. Al Foggia è infatti arrivata un’offerta da parte del Palermo, intenzionato a puntare sul centrocampista partenopeo in questa sessione di mercato che dovrà portare i rosanero a rinforzarsi per riuscire a garantirsi la permanenza nella massima serie.

Una trattativa, dunque, pronta a riprendere dopo le lusinghe estive, come confermato da Sky Sport. Roberto De Zerbi aveva già chiesto al presidente Zamparini di puntare sul centrocampista del satanelli ma alla fine non se ne fece nulla e il calciatore rimase in Lega Pro. Adesso, nonostante l’addio del tecnico bresciano, il trasferimento potrebbe concretizzarsi, portando l’ex Benevento a giocarsi le proprie possibilità in serie A.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.