Torrecuso, lascia anche un giovane estremo difensore

120

Le tante partenze non lasciano presagire nulla di buono, anche se la società ha dimostrato di saper ripartire da zero. E’ capitato lo scorso anno e si ripeterà anche questa estate, a patto naturalmente di completare la pratica iscrizione.

Gravagnone abbraccia Di Lullo e FazioSalutati Di Lullo e Felici e preso atto delle tante richieste giunte agli altri componenti della rosa, il Torrecuso vede partire l’ennesimo titolare della precedente annata. L’estremo difensore Andrea Gravagnone è infatti diventato a tutti gli effetti un nuovo acquisto del Francavilla. Il giovane portiere, classe ’96, approda dunque alla compagine lucana dopo una stagione positiva. Partito come riserva di Minichiello, Gravagnone si è preso il posto da titolare e adesso si appresta a essere protagonista ancora nel girone H di serie D. Il Francavilla, infatti, ha militato nello stesso raggruppamento del Torrecuso, chiudendo la stagione regolamentare in terza posizione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.