Serie C2 Femminile: IRPINIA MALEVENTUM 2-2

528
Calcio a 5, serie C2 (1a giornata)

Irpinia-Maleventum 2-2, fase di gioco

IRPINIA-MALEVENTUM 2-2
MALEVENTUM: Dimonti, Cernicchiaro, D’Alessio, Accettola, Giovanniello, Diario, Provenzano, Andreani, Aversano, Borea, Follo. All.: Mercurio
RETI MALEVENTUM: 15’ e 30’st Aversano
AVELLINO – Esordio  positivo in campionato per le ragazze del Maleventum che strappano un prezioso 2-2 sul campo dell’Irpinia riuscendo per ben due volte a recuperare il passivo.
Il primo tempo non regala grosse emozioni con le squadre che cercano soprattutto di non scoprirsi troppo pur riuscendo comunque a costruire interessanti trame di gioco.
La gara si vivacizza invece nella ripresa e sono le biancoverdi a sbloccare il punteggio segnando al 10’ ma cinque giri di lancette più tardi ci pensa la Aversano a rimettere le cose a posto con il gol del pareggio. Poi le ragazze mister Mercurio prendono in mano il comando delle operazioni creando tante opportunità per operare il sorpasso ed a tre minuti dalla fine un tiro della Aversano sbatte prima sulla traversa per poi ricadere con molta probabilità all’interno della linea bianca, ma l’arbitro non è dello stesso avviso a lascia proseguire il gioco.
La beffa per le sannite è però dietro l’angolo perché quasi sul suono della sirena l’Irpinia trova il 2-1 e serve un nuovo sussulto di una stratosferica Aversano per riportare la situazione in equilibrio con il definitivo 2-2.

Ufficio stampa Asd Maleventum C5