SERIE B2: Derby contro la Volare per la COIM Accademia, si gioca al Mario Parente

148

coim_Accademia_volley

Per la COIM Accademia Volley c’è il derby sannita.
Nella gara di domani valevole per l’ottava giornata del campionato di serie B2 le giallorosse affronteranno infatti le cugine del Volare nell’attesa stracittadina.
Partita importantissima in chiave di classifica per entrambe le formazioni. La COIM vuole assolutamente tornare a vincere dopo tre stop consecutivi che hanno cancellato il buon inizio di torneo, mentre la squadra telesina ha assoluto bisogno di smuovere la classifica essendo ancora ferma al palo.
Le padrone di casa recuperano Principe ma scenderanno in campo con il dubbio Postiglione, vittima dei postumi dell’infortunio alla caviglia di qualche settimana fa.
La buona notizia di giornata però è che la gara si giocherà regolarmente, così come da calendario ufficiale, al Palazzetto Mario Parente alle ore 18.00. L’impianto torna così disponibile per partite ufficiali dopo i danni a seguito dell’alluvione di ottobre e di questo sicuramente beneficerà tutto lo sport cittadino che può così tornare a respirare nuovamente l’aria delle competizioni agonistiche nella struttura di Via Compagna.