Sarà un Castelpoto d’attacco, rinforzo di lusso per mister Lombardi

188

Tridente da sogno quello allestito dal Castelpoto, vera e propria candidata a vincere il prossimo campionato di Seconda Categoria. Ottenute le firma di Di Marzo e Verdicchio, mister Lombardi potrà contare in avanti anche sulle reti di Pietro Barrasso.

Barrasso«Ho scelto Castelpoto perchè mi ero ripromesso di lasciare Pietrelcina solo per un progetto ambizioso», confida il bomber di San Giorgio del Sannio, «quello giallorosso lo ritengo indubbiamente tale, visti gli acquisti fatti e la serietà della dirigenza e del direttore sportivo Rossano. L’intesa è stata rapida, ho accettato subito di intraprendere questa nuova avventura».

Impossibile nascondersi, l’obiettivo sarà salire di categoria: «Ovviamente mi aspetto molto da questa esperienza, sia dal punto di vista del collettivo, sia dal punto di vista personale. Punteremo a vincere il campionato e spero di riuscire a contribuire realizzando tante reti».

Si apre dunque un nuovo capitolo della vita calcistica di Barrasso, ma l’attaccante non dimentica il passato. «Ringazio, infine, lo Sporting Pietrelcina per i due anni e mezzo trascorsi insieme. Ho trovato una famiglia, prima ancora che dei calciatori».