Il San Giorgio del Sannio punta diversi… sangiorgesi

189

Sistemata la panchina con il ritorno di Leonildo Bocchino, il San Giorgio del Sannio inizia a muoversi per allestire la rosa della prossima stagione. L’idea di fondo sembrerebbe essere quella di ridare una chiara e marcata impronta locale ad una squadra capace in passato di disputare campionati ben più blasonati.

De Franco ClaudioFondamentale, però, la certezza di riuscire a ottenere il ripescaggio in Seconda Categoria, in modo da convincere diversi calciatori a fare ritorno a casa. La dirigenza sangiorgese avrebbe infatti iniziato a sondare il terreno verso Claudio De Franco e Gioacchino Zampetti, entrambi al Real San Nicola nell’ultima stagione. L’incertezza che regna intorno alla società rossoblu potrebbe spingere i due difensori a guardarsi intorno.

Il sogno in attacca è invece rappresentato da Gianluca Saviano. Il giocatore potrebbe lasciare la Forza e Coraggio dopo aver ottenuto in giallorosso il salto di categoria, dalla Prima alla Promozione, e l’idea di poter essere “profeta in patria” potrebbe stuzzicarlo ad accettare la corte di un ambizioso San Giorgio del Sannio. Seconda Categoria permettendo…